Black Panther 2: le riprese partiranno il prossimo luglio. Chi sostituirà Chadwick Boseman?

chadwick boseman

I Marvel Studios hanno annunciato che inizieranno le riprese di Black Panther 2 nel luglio del 2021. Pare quindi che si sia trovato il nome di chi sostituirà l’attore Chadwick Boseman, scomparso all’improvviso poco più di tre mesi fa. La produzione sarebbe dovuta iniziare nel mese di marzo 2021, quindi i ritardo sarà solo di pochi mesi. Resta così probabile la data di uscita di Black Panther 2, fissata al 2022.

Black Panther

I Marvel Studio inizieranno le riprese di Black Panther 2 nel luglio 2021. Quale sarà la sorte del ruolo di Chadwick Boseman?

Ryan Coogler tornerà per dirigere il sequel, ed è stato anche rivelato che Tenoch Huerta, la star di Narcos: Mexico, si è unito al cast. Stando alle prime informazioni, Huerta interpreterà uno degli antagonisti del film.

Ma chi sostituirà Boseman nei panni di Black Panther? Un indizio potrebbe arrivare direttamente dalla notizia lanciata da THR, in cui si spiega che Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett torneranno per riprendere i loro ruoli e la Wright (Shuri) “potrebbe assumere un ruolo più importante“.

Quello che sappiamo per certo è che Boseman non sarà ricreato digitalmente come fatto, ad esempio, con la Principessa Leia in Rogue One; come dichiarato in una recente intervista da Victoria Alonso, vicepresidente dei Marvel Studios.

Quale sarà la decisione presa per la sostituzione di Chadwick Boseman in Black Panther 2? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Predator
Predator: in arrivo un nuovo film da 20th Century Studios!