Space Force 2: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione!

Space Force Netflix

A distanza di oltre 4 mesi dai primi rumor finalmente è ufficiale, Space Force 2 è realtà. Netflix ha rinnovato la serie Space Force di Steve Carell e Greg Daniels, ispirata alla reale forza armata voluta da Donald Trump, per una seconda stagione.

Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie di Steve Carell per una seconda stagione. Siete pronti per Space Force 2?

La serie è incentrata su “un pilota decorato con il sogno di dirigere l’Air Force, il generale a quattro stelle Mark R. Naird (Carell) che rimarrà senza parole quando si ritrova scelto per guidare il sesto ramo appena formato delle Forze armate statunitensi: la Space Force. Scettico, Mark sradica la sua famiglia e si trasferisce in una remota base in Colorado dove lui e un colorato team di scienziati e “Spacemen” sono incaricati dalla Casa Bianca di portare (di nuovo) gli stivali americani sulla luna, in fretta, e raggiungere il totale dominio dello spazio.”

space force

Carell e Daniels, hanno co-creato la serie e Daniels ne è anche il co-showrunner. È quindi certo che tornerà per riprendere il suo ruolo e sappiamo già che sarà affiancato nel cast da John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e Jimmy O. Yang.

L’inizio della produzione è previsto a Vancouver nel 2021, quindi non aspettatevi di vedere i nuovi episodi tanto presto.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di Space Force? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
grand ammiraglio Thrawn star wars
Chi è l’Ammiraglio Thrawn di Star Wars?