Damsel: Millie Bobby Brown combatterà un drago nel film Netflix (prodotto ancora una volta da lei)

Millie Bobby Brown

Sembra che Millie Bobby Brown sia ormai un tutt’uno con la piattaforma di Netflix e, dopo aver spostato cose con la forza del pensiero in Stranger Things ed aver risolto un complicato omicidio in Enola Holmes, l’attrice ora combatterà un drago in Damsel, la nuova pellicola fantasy che l’attrice produrrà per l’azienda californiana.

Millie Bobby Brown produrrà Damsel, il nuovo film fantasy di Netflix che la vedrà anche nei panni della protagonista Elodie

La sedicenne sarà infatti la produttrice esecutiva del film, con il regista di 28 settimane dopo Juan Carlos Fresnadillo. Damsel sarà un film fantasy basato su una sceneggiatura di Dan Mazeau (La Furia dei Titani) e sarà prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum, mentre tra i produttori esecutivi, insieme alla Brown, ci saranno anche lo stesso Mazeau, Zack Roth e Chris Castaldi.

Enola Holmes Millie Bobby Brown

La storia è quella di una giovane principessa, Elodie, che è sposata con il principe di un regno rivale. Le cose non andranno come previsto e la Brown si ritroverà in seguito servita su un piatto d’argento ad un drago affamato.

Questo sarà il secondo film prodotto da Millie Bobby Brown per Netflix, dopo il recente successo di Enola Holmes. Il film con la Brown nei panni della sorella più giovane di Sherlock Holmes, ed Henry Cavill, Sam Clafin e Helena Bonham Carter nel cast, è stato visto infatti per quasi 1,17 miliardi di minuti da tutti gli utenti della piattaforma (la durata complessiva del film è di 121 minuti).

Probabilmente, però, prima di vedere la Brown nei panni di Elodie la ritroveremo al cinema nel sequel di Godzilla: King of the Monsters del 2019, Godzilla vs Kong, in uscita (pandemia permettendo) nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Kingsman: Il Cerchio d'Oro
Tetris: il film, Taron Egerton sarà nel cast del film Apple