The Walking Dead 10: Meggie “incontra” Negan, nel teaser trailer della seconda parte di stagione

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Gli episodi extra della seconda parte di stagione di The Walking Dead 10, resisi necessari a causa dello slittamento dello show con lo scoppio della pandemia (quella da coronavirus, non zombie), sono attualmente in produzione. Per ricordarci che uno dei momenti più attesi della serie, l’incontro faccia a faccia tra Meggie e Negan, arriverà nel 2021, Fox ha diffuso in rete in teaser trailer che vede gli attori, Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, confrontarsi alla lettura della sceneggiatura.

La tensione a cui assisteremo nell’episodio si può avvertire già solo nel teaser.

Negan e Meggie si rincontrano per la prima volta nel teaser trailer di The Walking Dead 10, che ci porta al tavolo di lettura degli episodi extra

Il cast al tavolo include anche Norman Reedus, Melissa McBride, Khary Peyton, che narra la lettura, Cassady McClincy, Cailey Fleming e Angel Theory.

Ecco il video:

https://youtu.be/kM9Xivid1YU

Leggi anche: Hilarie Burton sarà Lucille, la moglie di Negan in The Walking Dead

La showrunner Angela Kang ha affermato che i sei episodi bonus serviranno da ponte per la stagione 11, e i fan scopriranno cosa stava facendo Maggie quando se ne è andata.

Come sappiamo, i singoli episodi si concentreranno sui personaggi di Daryl, Carol, Negan, Gabriel e Aaron, mentre proseguiranno l’avventura con il resto del gruppo. In tutto questo è stato anche rivelato anche che il personaggio di Connie, interpretato da Lauren Ridloff, che è stata trovata viva nell’ultimo episodio, non sarà tra noi fino alla stagione 11.

Insomma, ne vedremo nelle belle al ritorno della serie su AMC, all’inizio del 2021 (pandemia permettendo).

Fonte: YT

Condividi questo articolo