Willy’s Wonderland: È Nicolas Cage contro degli animatronic demoniaci nel primo teaser trailer del film

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Quale miglior teaser trailer per la festa di Halloween se non quello di Willy’s Wonderland, in cui Nicolas Cage interpreta un addetto alle pulizie di un parco divertimenti costretto a combattere degli animali animatronic demoniaci a suon di pugni? Beh, questo è quello che passa il convento in questo assurdo 2020.

Un parco divertimenti prossimo alla chiusura vedrà Nicolas Cage combattere degli animatronic assassini in Willy’s Wonderland

Il film racconterà la storia di “un vagabondo silenzioso che viene ingannato per un lavoro di pulizie presso l’ormai prossimo alla chiusura Willy’s Wonderland. I compiti banali diventeranno improvvisamente una lotta a tutto campo per la sopravvivenza contro ondate di animatronic demoniaci. I pugni volano, i calci atterrano, i titani si scontrano e solo una parte ne uscirà viva.”

Ecco il teaser trailer:

E se siete tra quelli che pensano che Nicolas Cage abbia toccato il fondo negli ultimi anni, sappiate che il regista del film, Kevin Lewis, non è assolutamente d’accordo con voi:

“Per me c’è sempre stato un attore e un solo attore che poteva far funzionare questo film, e quell’attore è Nicolas Cage. Sono entusiasta di lavorare con lui e non vedo l’ora di vederlo affrontare Wally e la sua banda di disadattati psicopatici. Vedo questo film sarà come Pale Rider vs Killer Klowns from Outer Space. “

Leggi anche: Jiu Jitsu, Nicolas Cage contro gli alieni a colpi di arti marziali nel trailer del film

Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita per il film, ma sappiamo che arriverà nelle sale e in VOD da qualche parte nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo