The Batman: Superman e Wonder Woman sul set del film di Matt Reeves

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Sul set inglese di The Batman, la pellicola diretta da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni di un giovane Batman / Bruce Wayne, hanno fatto la loro comparsa altri due personaggi dell’universo DC: Superman e Wonder Woman.

Sul set inglese di The Batman, il film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, sono apparsi Superman e Wonder Woman

Le immagini catturate in quel di Liverpool, luogo delle riprese del film, più che i supereroi ci mostrano due persone con indosso i loro costumi (quello dell’uomo d’acciaio di Christopher Reeve e della principessa delle Amazzoni di Linda Carter). Queste foto, scattate sicuramente durante una pausa delle riprese e probabilmente riferite alla festa di Halloween che fa da cornice a qualche scena del film, sono comunque importanti perché confermano l’esistenza dei due supereroi nell’universo della pellicola di Reeves.

https://twitter.com/yassinfinite/status/1317176215673982979

Dettagli, trailer italiano e data di uscita del film

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che a Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

Atteso originariamente al debutto per l’1 ottobre 2021 (se ignoriamo tutti gli slittamenti precedenti dovuti alle difficoltà incontrate in fase di produzione), The Batman dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2022… pandemie permettendo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Screenrant

Condividi questo articolo