The Batman: l’eroe avvistato in cima a una torre di Liverpool

batman torre

Dopo numerosi rinvii e rallentamenti nella produzione, continuano le riprese di The Batman che, poche ore fa, hanno portato l’eroe a mostrarsi in cima ad una torre di Liverpool, davanti agli occhi increduli dei passanti.

Il Crociato di Gotham è stato avvistato nelle scorse ore su una torre di un edifico storico a Liverpool, dove proseguono le riprese di The Batman

La torre in questione è parte della Royal Liver Building e, come testimoniato dai social di tantissimi fan, è stata utilizzata come set per le riprese di alcune scene con l’uomo pipistrello (Robert Pattinson).

Nelle scorse ore sono inoltre state girate alcune scene al cimitero di Anfield, dove appaiono anche Bruce Wayne e Selina Kyle in moto:

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che a Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

The Batman uscirà ufficialmente il 4 marzo 2022.

Cosa ne pensate di questo nuovo rinvio del film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tom holland nathan drake uncharted
Uncharted: Tom Holland è il giovane Nathan Drake nella prima foto ufficiale