The Batman: l’eroe avvistato in cima a una torre di Liverpool

batman torre

Dopo numerosi rinvii e rallentamenti nella produzione, continuano le riprese di The Batman che, poche ore fa, hanno portato l’eroe a mostrarsi in cima ad una torre di Liverpool, davanti agli occhi increduli dei passanti.

Il Crociato di Gotham è stato avvistato nelle scorse ore su una torre di un edifico storico a Liverpool, dove proseguono le riprese di The Batman

La torre in questione è parte della Royal Liver Building e, come testimoniato dai social di tantissimi fan, è stata utilizzata come set per le riprese di alcune scene con l’uomo pipistrello (Robert Pattinson).

https://www.instagram.com/p/CGVl6Q8AnRu/

https://www.instagram.com/p/CGVoAFNJF0f

https://www.instagram.com/p/CGVd_BtA_lH

Nelle scorse ore sono inoltre state girate alcune scene al cimitero di Anfield, dove appaiono anche Bruce Wayne e Selina Kyle in moto:

https://www.instagram.com/p/CGVro10nvSM/

https://www.instagram.com/p/CGVsdAph7oR

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che a Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

The Batman uscirà ufficialmente il 4 marzo 2022.

Cosa ne pensate di questo nuovo rinvio del film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!