The Witcher 2: Yennefer fa la sua apparizione nelle prime foto dal set

yennefer the witcher netflix

Nei giorni precedenti The Witcher 2 si è mostrata con le prima immagini di Geralt di Rivia e Ciri, con entrambi i personaggi che sfoggiano il loro nuovo outfit per la seconda stagione dello show Netflix. Era dunque abbastanza ovvio che, prima o poi, sarebbe toccato anche a Yennefer mostrarsi ai fan che non vedono l’ora che arrivino i nuovi episodi della serie ispirata alla saga di romanzi di Andrzej Sapkowski.

Sono state diffuse online, direttamente dal set di The Witcher 2, anche le prime foto di Yennefer di Vengerberg, la potente maga interpretata da Anya Chalotra

Come è possibile vedere nelle foto condivise sull’account Twitter ufficiale dello show, Yennefer (Anya Chalotra) ha visto senza dubbio giorni migliori perché si ritrova incatenata e prigioniera dopo gli avvenimenti della battaglia di Sodden, scontro durante il quale la potente maga ha scatenato una parte del suo grande potere ancora inespresso.

 

Ha usato tutta la sua forza,

e il campo di battaglia è bruciato.

Poi è scomparsa dalla vista,

Ma Yen tornerà.

Proprio da quanto accaduto nel finale della prima stagione di The Witcher partiranno i nuovi episodi, con Geralt persuaso della morte di Yennefer che porta Ciri al sicuro a Kaer Morhen.

Sinossi della seconda stagione

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Eamon Farren, Joey Batey, MyAnna Buring, Royce Pierreson e Mimi Ndiweni.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
oscar isaac
Moon Knight: Oscar Isaac in trattative per il ruolo dell’eroe Marvel nella serie Disney+