Conan il Barbaro: Netflix al lavoro sulla serie

Conan

Circa tre anni fa, Amazon aveva annunciato un progetto incentrato sul celebre guerriero cimmero, portato al cinema da Arnold Schwarzenegger nel 1982, di cui, però, non si è più saputo nulla. Ora, più o meno gli stessi nomi coinvolti in quel progetto stanno sviluppando per Netflix una serie di Conan il Barbaro.

Netflix porterà Conan il Barbaro nel suo catalogo, attraverso una serie TV strappata dalle mani di Amazon

Realizzata dalla Pathfinder Media di Fredrik Malmberg e Mark Wheeler, la serie ha trovato una nuova casa nella piattaforma di Netflix grazie ad un accordo dell’azienda californiana con la Conan Properties International.

Quando la serie era ancora tra le mani di Amazon, Miguel Sapochnik si sarebbe dovuto sedere dietro alla macchina da presa, mentre Warren Littlefield era segnato come produttore esecutivo dello show. Non sappiamo se i loro nomi siano ancora coinvolti nel nuovo progetto poiché, come segnalato da Deadline, questo si trova nelle primissime fasi di sviluppo, con la produzione che sta cercando uno showrunner e uno sceneggiatore per la serie.

Conan

Questo sarebbe il quinto progetto legato a Conan il Barbaro ad arrivare in televisione, dopo i tre film per il cinema (i primi due con protagonista Arnold Schwarzenegger e il terzo, del 2011, con Jason Momoa) e la serie animata del 1992.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!