Ritorno al Futuro: guardiamo i primi 10 minuti del film in 4K

Grande Giove! Universal Pictures ha pubblicato su YouTube, per la prima volta in assoluto, i primi dieci minuti in Ritorno al Futuro in 4K Ultra HD.

Gustiamoci i primi 10 minuti in 4K di Ritorno al Futuro, il film cult del 1985 che ritornerà in edizione home video il prossimo 20 ottobre con il cofanetto The Ultimate Trilogy

Il “regalo” ai fan del film cult del 1985 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da  Michael J. Fox e Christopher Lloyd, arriva in occasione del lancio di Ritorno Al Futuro: The Ultimate Trilogy, un cofanetto esclusivo che raccoglie tutti e tre i film della saga che, proprio quest’anno festeggia i 35 anni.

Nel video seguente, ovviamente in lingua originale, possiamo seguire Marty McFly dal suo arrivo a casa di Doc, fino alla scena con Jennifer (Claudia Wells) e l’attivista che chiede di salvare la torre dell’orologio.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle prossime celebrazioni del “Back to the Future Day” del prossimo 21 ottobre, data in cui si festeggia una delle saghe più celebri della cinematografia mondiale, con la ciliegina sulla torta della Ritorno Al Futuro: The Ultimate Trilogy, imperdibile collection che potete già preordinare su Amazon a QUESTO INDIRIZZO e che uscirà il 20 ottobre.

Trama del film

Il diciottenne Marty ha come amico Doc, un strambo scienziato che, ultimamente, ha inventato e costruito una macchina per viaggiare nel tempo utilizzando una DeLorean. Dopo un esperimento andato storto Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955. Qui dovrà cercare l’aiuto di un giovane Doc e farsi aiutare per ritornare “indietro nel futuro” nel 1985.