Hearthstone: è arrivato il nuovo evento “il Ballo in Maschera”

Hearthstone ballo in maschera

È arrivato “il Ballo in Maschera”, il nuovo evento di Hearthstone il videogioco di carte collezionabili di Blizzard spin-off della famosa saga Warcraft.

Blizzard annuncia l’arrivo de “Il Ballo in Maschera”, il nuovo evento a tempo limitato di Hearthstone

La Locanda verrà sottoposta a un rinnovo totale per il Ballo in Maschera, un evento a tempo limitato con nuovi contenuti che vengono sbloccati ogni settimana, tra cui nuove Risse, il ritorno dell’Arena a due classi, una nuova esperienza per giocatore singolo del Libro degli Eroi e molto altro.

La patch 18.4 segna l’inizio dell’evento a tempo limitato Ballo in Maschera e include un importante aggiornamento per la Battaglia, con l’introduzione degli Elementali come nuova tipologia di servitori! Inoltre, ci saranno un nuovo Libro degli Eroi dedicato a Rexxar, il ritorno dell’Arena a due classi, ricompense e missioni leggendarie, nuove Risse e molto altro!

Dal 29 settembre, i giocatori potranno reclutare e sfruttare l’incredibile potere degli Elementali in Battaglia! Questo aggiornamento alla Battaglia porterà con sé quattro nuovi eroi, 16 nuovi servitori, un nuovo sistema di progressione e un azzeramento dei punteggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don your masks and spookiest outfits! 👻 The Headmaster formally invites you to celebrate Hallow’s End at the Masquerade Ball! 🎭

Un post condiviso da Hearthstone (@playhearthstone) in data:

L’ARENA A DUE CLASSI FA RITORNO (29 settembre)

Tutti i giocatori riceveranno un biglietto gratis per l’Arena per festeggiare il ritorno dell’Arena a due classi. Nell’Arena a due classi del Ballo in Maschera, potrai scegliere un eroe e un Potere Eroe di una classe differente. Ti verranno offerte carte che apparterranno a entrambe quelle classi, oltre a quelle generiche. Cerca di combinarle per ottenere combo uniche in Hearthstone, ma fa’ attenzione: l’Arena a due classi è disponibile solo durante l’evento Ballo in Maschera.

RISSE

  • Il ritorno delle Zombestie (29 settembre) – Costruisci un’armata di non morti piena di Zombestie assumendo il ruolo di Rexxar il Predamorte con un Potere Eroe scontato! Che la caccia abbia inizio!
  • Ballo in Maschera (7 ottobre) – Tutti indosseranno una maschera durante il Ballo in Maschera dell’Accademia di Scholomance! Quando viene giocato un servitore, questo si trasforma in un altro servitore che costa (2) in più. Quando quel servitore muore, il servitore originale viene rivelato e torna in gioco!
  • Gran Battaglia tra Boss (14 ottobre) – Scegli tra 10 potenti boss e combatti! Le classi sono legate ai boss corrispondenti, come Cenarius per il Druido, Alamarcia per il Cacciatore e il Lich Baz’hial per il Mago.

NUOVO LIBRO DEGLI EROI: REXXAR – ESPERIENZA PER GIOCATORE SINGOLO (13 ottobre)

Avventurati con l’unico e solo campione dell’Orda Rexxar nella sua coraggiosa missione. Il Libro degli Eroi di Rexxar è il secondo capitolo del Libro degli Eroi di Hearthstone ed è completamente gratis per tutti i giocatori. Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare otterrai una busta del Cacciatore.

Ulteriori informazioni sul Ballo in Maschera di Hearthstone e della patch 18.4 sono disponibili a questo indirizzo.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti