Our Flag Means Death: Taika Waititi realizzerà la serie comedy sui pirati per HBO

Pirati

HBO Max ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova serie comedy dal regista di What We Do In The Shadows e Jojo Rabbit, Taika Waititi, incentrata interamente sui pirati del 18° secolo e intitolata Our Flag Means Death (La Nostra Bandiera significa Morte).

Taika Waititi si darà alla pirateria, firmando la serie comedy di HBO Max sui pirati intitolata Our Flag Means Death, La Nostra Bandiera significa Morte

David Jenkins (People of Earth) e Garrett Basch (The Night Of, What We Do in the Shadows) scriveranno la sceneggiatura della prima stagione, che sarà “vagamente ispirata alle vere avventure del pirata Stede Bonnet, un aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita fatta di privilegi per diventare un pirata“.

Thor: Ragnarok, le prime immagini ufficiali del nuovo film Marvel!

Nell’annuncio viene spiegato che Bonnet era “un proprietario terriero moderatamente ricco dell’inizio del XVIII secolo che, in seguito, si dedicò a una vita criminale in qualità di pirata. Ha comprato una nave a vela, l’ha chiamata Revenge, e ha viaggiato con il suo equipaggio pagato lungo la costa orientale di quelli che ora sono gli Stati Uniti, catturando altre navi e bruciando altre navi delle Barbados”.

Jenkins sarà anche lo showrunner della serie, mentre Waititi ne sarà il produttore esecutivo dopo aver diretto il primo episodio; ma non prima di aver completato il suo impegno su Thor: Love and Thunder.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max, ha dichiarato:

“Un concept di serie come questo salta subito all’occhio e puoi immediatamente visualizzarne ogni momento. L’interpretazione unica di David e Taika delle spassose disavventure di Bonnet in alto mare sicuramente entusiasmerà e delizierà il pubblico di tutto il mondo”.

E noi non possiamo che essere d’accordo. Non vediamo l’ora di poterla guardare!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Michael Hogan Saul Tigh Battlestar Galactica
Battlestar Galactica: lanciata una raccolta fondi per curare Michael Hogan, vittima di un grave incidente