Freaky: ecco il sorprendente trailer dell’horror comedy dal regista di Auguri per la tua Morte

Freaky

Sta raccogliendo rapidamente consensi (e like) online il trailer di Freaky, il nuovo film comedy horror di Christopher Landon (Auguri per la tua Morte) che vedrà protagonisti Kathryn Newton e Vince Vaughn.

Ecco il trailer italiano di Freaky, il nuovo film horror comedy in cui una liceale e un serial killer si scambieranno i corpi

Reduce dalla recente cancellazione della serie Netflix The Society, in cui era presente come protagonista, la Newton interpreterà nel film la parte di Millie Kessler, un giovane ragazza che un giorno finisce sul filo del coltello del famigerato serial killer della sua città, The Butcher (Vince Vaughn). Il problema (a parte quello di essere uccisa)? È che i due finiranno per scambiarsi il corpo a causa di un misterioso pugnale dotato di altrettanto misteriosi poteri.

Nulla che non si sia già visto insomma, anche se il “taglio” dato da Landon sembra essere una nuova perla per gli amanti del genere.

Della stessa opinione è anche Stephen King, il quale non si è risparmiato in complimenti per l’interpretazione di Vaughn nel trailer:

Ma direi che è arrivato il momento di dare uno sguardo al trailer italiano di Freaky. Eccolo:

Il film è interpretato da Kathryn Newton (Detective Pikachu) nei panni di Millie Kessler e Vince Vaughn (Psycho) nei panni di The Butcher. Insieme a loro sono presenti Alan Ruck, Katie Finneran e Dana Drori.

Oltre a dirigere la pellicona, Christopher Landon ha anche scritto la sceneggiatura con Michael Kennedy (Bordertown). Il film è invece stato prodotto da Jason Blum (Halloween), che vorrebbe vedere realizzato a tutti i costi Auguri per la tua Morte 3.

Freaky arriverà nei cinema il 26 novembre prossimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti