La Notte dei Morti Viventi: Asmodee annuncia l’edizione italiana del gioco da tavolo

la notte dei morti viventi asmodee 1

Con un posto sui propri canali social, Asmodee Italia ha annunciato l’arrivo in Italia di La Notte dei Morti Viventi: A Zombicide Game, l’edizione italiana del gioco di CMON basato sull’horror cult del 1968 diretto da George Romero (Night of the Living Dead).

Asmodee Italia ha da poco annunciato la localizzazione in italiano de La Notte dei Morti Viventi: A Zombicide Game, il gioco da tavolo basato sull’horror cult di George Romero

Il gioco in questione, che sbarcò sui tavoli di tutto il mondo circa due anni fa, fa parte del franchise di Zombicide e adesso ci terrorizzerà anche in italiano promettendo partite da brivido!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non possiamo lasciar passare questo lunedì senza una super news! 😁 Cosa succede unendo uno degli emblemi del gioco da tavolo a un film cult? Semplice: si ottiene un gioco leggendario 😮 Quest’inverno diventate voi gli eroi del famoso film di zombie di George A. Romero, con La Notte dei Morti Viventi: A Zombicide Game! 🤩 Alternate le identità dei protagonisti tra la Modalità Romero, che ricrea le atmosfere del film, e la Modalità Zombicide, che vi permetterà di scatenarvi contro le orde dei morti viventi! 🧟‍♂️🧟🧟‍♀️ Trovate le armi, eliminate i Ghoul e migliorate le abilità del vostro Sopravvissuto nel corso della partita. Ma attenzione: più Ghoul ucciderete, più ne arriveranno. 🧟‍♂️🧟🧟‍♀️🧟‍♂️🧟🧟‍♀️🧟‍♂️🧟🧟‍♀️ Sopravvivrete alla Notte? * * #lanottedeimortiviventi #CMON #nightofthelivingdead #romero #zombie #zombicide #asmodee #asmodeeitalia #tabletopgames #tabletop #giocodatavolo #giocodisocieta #boardgame #boardgamesofinstagram #games #gamer #boardgameaddict #gioco #giochi #geek #nerd #bgg #giochidatavolo #qualitytime #lifestyle #condivisione #famiglia #strategia #amici

Un post condiviso da Asmodee italia (@asmodeeitalia) in data:

Come si evince dal post, il gioco da tavolo La Notte dei Morti Viventi arriverà nel corso di questo inverno:

Quest’inverno diventate voi gli eroi del famoso film di zombie di George A. Romero, con La Notte dei Morti Viventi: A Zombicide Game!

Alternate le identità dei protagonisti tra la Modalità Romero, che ricrea le atmosfere del film, e la Modalità Zombicide, che vi permetterà di scatenarvi contro le orde dei morti viventi! Trovate le armi, eliminate i Ghoul e migliorate le abilità del vostro Sopravvissuto nel corso della partita. Ma attenzione: più Ghoul ucciderete, più ne arriveranno.

Sopravvivrete alla Notte?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti