Harry Potter: ecco la live del Back to Hogwarts con i fratelli Phelps, Jason Isaacs e tanti altri ospiti

Oggi si festeggia il Back to Hogwarts, la giornata nella quale i fan di Harry Potter si ritrovano alla stazione londinese di King’s Cross dove, nei film e romanzi della saga, Harry parte per un nuovo anno scolastico alla volta di Hogwarts. Quest’anno, però, a causa della pandemia da COVID-19, le celebrazioni organizzate dal Wizarding World si sono svolte completamente online, attraverso una live che ha visto la presenza di tanti ospiti speciali.

Ecco la live completa del primo Back to Hogwarts completamente digitale, in cui i fan hanno celebrato Harry Potter in totale sicurezza

Grazie all’organizzazione che da il nome all’omonimo evento, e che ogni anno si occupa di gestire gli eventi a tema Harry Potter legati alla celebrazione, questa mattina, nell’esatto momento in cui nei romanzi parte l’Hogwarts Express per Hogwarts, sono apparsi in video numerosi ospiti speciali. Tra questi anche i gemelli James e Oliver Phelps, che nella saga cinematografica hanno interpretato i ruoli di Fred e George Weasley, così come Jason Isaacs, l’attore che ha interpretato Lucius Malfoy, e Bonnie Wright, l’attrice che nella saga ha rivestito i panni di Ginny Weasley.

Leggi anche: Chi è Minerva McGranitt? Ecco l’età e la storia della professoressa più amata di Hogwarts

Ecco la live completa dell’evento, della durata di poco meno di un’ora, in cui c’è stato spazio per alcuni quiz a tema Harry Potter, dei toccanti video tributi e anche dei commoventi videomessaggi dai fan di tutto il mondo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
vikings 6 all change
Vikings 6: recensione dell’episodio 12 “All change”