Lo spara-ragnatele di Spider-Man che spruzza gel e gas igienizzante è l’invenzione dell’anno

spara-ragnatele igienizzante spider-man

Mentre la nuova ondata di contagi da Coronavirus ci ricorda che, troppo presto, abbiamo cominciato a ignorare l’utilizzo delle mascherine e il distanziamento sociale attuato fino a poco prima dell’estate, è bene  ritornare a quesi sani livelli di ipocondria approfittando di una pazzesca invenzione che ci permetterebbe di attuare con vero stile nerd quei minimi comportamenti virtuosi che rendono la vita difficile alla diffusione del COVID-19.

Con lo spara-ragnatele di Spider-Man che spruzza gel e gas igienizzante possiamo disinfettare qualsiasi cosa, anche a distanza, prima di toccarla con le mani

Tale Jake Laser, un fottutissimo genio che “Elon Musk scansate che non sei nessuno”, ha inventato uno spara-ragnatele di Spider-Man che spruzza gel e gas igienizzante a base di alcol su ogni tipo superficie disinfettandola prima che venga toccata, soprattutto se il nostro senso di ragno dovesse avvertirci che, per esempio, una maniglia forse è stata toccata da un po’ troppa gente.

In un video condiviso sul suo profilo TikTok l’amichevole inventore di quartiere Jake ha mostrato, oltre ai salubri utilizzi dello spara-gel che può trasformare chiunque in un Uomo Ragno anti-COVID, anche come è riuscito a realizzarlo facendo uso di un comune accendino, una custodia da polso realizzata con un stampante 3D e del comune gel o gas disinfettante, a seconda della necessità.

@jlaservideo

Yall were asking for it so here ya go. Covid19 web shooter sanitizers #spiderman #webshooter #coronavirus #covid19 #handsanitizer #mcu #3dprinting

♬ falling – pastaboof

Avete presente il meme di Fry di Futurama che sventola dei soldi impaziente di comprare qualcosa? Beh, in questo momento io sto vivendo la stessa sensazione perché mi piacerebbe tanto che lo spara-disinfettante in stile Spider-Man di Jake Laser fosse realizzato in larga scala e messo sul mercato.

Ma ve la immaginate la situazione in cui si potrebbe andare e sparare ragnatele disinfettanti prima di afferrare qualsiasi cosa, fermo restando che lo spara-disinfettante dovrebbe essere comunque usato con parsimonia e avendo comunque una scorta di cartucce di riserva? Dopotutto non bisogna mai dimenticare che da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

Fonte: Nerdist

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Oreo Vault
OREO: un vault post apocalittico proteggerà i biscotti se un asteroide colpirà la Terra