Masters of The Universe: in arrivo anche il gioco da tavolo di Archon Studios

Di Alberto Regonini 3 Min di lettura

Giusto qualche settimana fa vi avevamo parlato della collaborazione fra CMON e Mattel per portare sui nostri tavoli gioco da tavolo di Masters of The Universe, ora anche Archon Studio ha annunciato che ne lancerà uno sotto il proprio marchio.

Archon Studio ha annunciato Fields of Eternia: il nuovo gioco da tavolo di Masters of the Universe

Per il potere di Greyskull!

Siete pronti a urlare nuovamente una delle frasi più famose della vostra infanzia mentre finanzierete la campagna Kickstarter che presto verrà avviata da Mattel e Archon Studio per il finanziamento del loro nuovo gioco, Masters of the Universe: Fields of Eternia?

Immergiti nei gloriosi e nostalgici anni ’80 mentre viaggi attraverso la magica terra di Eternia e prendi il comando di eroi e cattivi iconici. Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: He-Man, Skeletor, She-Ra, Evil-Lyn, Duncan, Beast Man, Teela e molti altri.

Scegli tra una varietà di fazioni, ognuna con le proprie abilità e aspirazioni uniche. Aiuterai a combattere le forze del Male, o cercherai di prendere il controllo del Castello Grayskull e rivendicare il potere dell’universo?

I giocatori dovranno attraversare le numerose montagne, foreste e paludi, mentre intraprendono missioni per potenziare i personaggi scelti, incontrando nemici e mostri familiari lungo il percorso. Addomestica le bestie feroci per cavalcarle attraverso le pianure e in battaglia. Completa le missioni per prendere il controllo di luoghi chiave in tutto il paese per aumentare il tuo potere.

Il gioco comprenderà numerose e dettagliate miniature da 32 mm, ciascuna dotata di una base scenica e raffigurerà le tipiche pose dei personaggi che scateneranno sin da subito nelle nostre menti i vecchi ricordi del potere sorprendente posseduto dai paladini della nostra infanzia.

Inoltre sarà possibile amplificare ancora di più l’esperienza di gioco grazie a bellissimi dadi personalizzati ed all’onnipotente dice tower raffigurante il Castello di Grayskull!

Il gioco di Masters of The Universe: Fields of Eternia sarà un esclusiva europea e sarà lanciato su Kickstarter verso la fine del 2020.

Per iniziare a caricare il nostro potere possiamo però già preordinare, sul sito dell’editore, l’esclusiva miniatura di He-Man che cavalca Battlecat!

Condividi questo articolo