Gotham Knights: primo trailer e gameplay video del nuovo gioco di Batman senza Batman

Il DC Fandome, l’atteso evento in streaming gratuito che si è aperto oggi, è partito veramente con il botto e subito dopo il nuovo trailer di Wonder Woman 1984, ecco che arriva il trailer di Batman: Gotham Knights, sequel diretto di Batman: Arkham Knight.

Ecco il primo trailer di Batman: Gotham Knights, il nuovo gioco di Warner Bros. Games che però sorprende un po’ tutti per l’assenza del Pipistrello

Insieme al trailer è stato presentato, da un ospite d’eccezione, anche il primo gameplay introdotto da Zachary Levi direttamente dagli studi di WB Games Montreal e che potete vedere qui di seguito.

Come anticipato nei giorni scorsi il gioco vedrà il coinvolgimento dell’organizzazione Corte dei Gufi con Bruce Wayne che lascia un messaggio ai suoi compagni più fidati, come Robin e il Commissario Gordon, che si è attivato dopo la sua morte.

Il titolo sembra essere un cooperativo, con il trailer che ci ha permesso di vedere Batgirl, Robin, Nightwing e Red Hood.

L’annuncio del gioco non ha svelato né le piattaforme su cui approderà il gioco, né una data di uscita precisa per Batman: Gotham Knights, limitandosi a svelare che il debutto è previsto nel corso del 2021.