One Punch Man: il corto in live action è online (ed è uno spettacolo)

One Punch corto live action

In attesa dell’arrivo della seconda stagione di One Punch Man anche in Italia (possibilmente doppiata in italiano), i ragazzi di RE:Anime hanno finalmente diffuso in rete l’attesissimo film in live action di Saitama VS Genos (anche se come avevamo immaginato si tratta più di un corto che di un film vero e proprio).

Ecco l’atteso corto in live action di One Punch Man, in cui Saitama affronta Genos tra effetti speciali e tanto umorismo

In pochissime ore, meno di 24, il cortometraggio ha raccolto migliaia di like su YouTube (più di 10.000 e pochissimi dislike) confermandosi come uno dei migliori corti fan made mai arrivati sulla piattaforma di video streaming. Una possibilità che avevamo in realtà già intuito grazie alla qualità del trailer e dal divertentissimo corto in cui Saitama affronta una zanzara.

Fidatevi se vi diciamo che è qualcosa di più di “ok”.

Nel cast del corto in live action di One Punch Mna sono presenti Alfred Hsing nei panni di Saitama, Yoshi Sudarso (Power Rangers Dino Charge) in quelli di Genos mentre Elliot C. Rosen è alla regia.

Se volete dare uno sguardo alla versione in live action del celebre scontro tra Saitama e Genos, dove intere montagne e vallate vengono distrutte a colpi di pugni, non vi resta che premere il tasto play qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT