Twitch Prime diventa Amazon Prime Gaming, ora con più di 20 giochi scaricabili gratuitamente

Amazon ha deciso di ribattezzare il suo servizio Twitch Prime, che da oggi sarà conosciuto semplicemente come Prime Gaming.

Con una mail spedita ai suoi partner, Amazon ha spiegato come la scelta del cambio di nome offrirà maggiori opportunità di crescita, mentre nulla dovrebbe cambiare per gli utenti che hanno accesso al servizio, incluso con l’abbonamento di Amazon Prime.

Amazon cambia nome a Twitch Prime che diventa ora Prime Gaming. Ecco i giochi (più di 20) scaricabili questo mese gratuitamente

Prime Gaming continuerà a includere un’iscrizione mensile ad un canale Twitch, tonnellate di bottino fantastico per i tuoi giochi preferiti, oltre 5 giochi per PC ogni mese e altro ancora con il tuo abbonamento ad Amazon Prime.

Per chi non avesse ancora provato il servizio (e potete farlo gratuitamente per un mese semplicemente iscrivendovi A QUESTO INDIRIZZO), al suo interno è possibile trovare decine di pacchetti aggiuntivi per numerosi giochi, skin esclusive e anche giochi gratis. Questo mese sono inclusi numerosi pack ed esclusive per titoli come Red Dead Online,Apex Legends,EA Sports FIFA 20 e League of Legends

Inoltre, nel momento in cui vi scrivo, sono 23 i giochi scaricabili gratuitamente attraverso il servizio di Prime Gaming, tra cui alcune vecchie glorie del passato come Metal Slug 2, Sengoku 3 e The King of Fighters (più molti altri titoli targati SNK), ma anche giochi più recenti come Warsaw, Dead in Vinland, Dungeon Rusher o Truberbrook.

...e questo?
xbox series x
Xbox Series X: aperti i preordini della console, ecco dove ordinarla (se farete in tempo)