The Owners: online il primo trailer del sanguinario thriller-horror con Maisie Williams

Sembra che Maisie Williams, la star di Games of Thrones che presto vedremo in The New Mutants, ci abbia preso gusto con i ruoli in film pieni di tensione, pathos e sangue, come dimostra il primo trailer di The Owners, il thriller-horror basato sulla graphic novel francese Une Nuit de Pleine Lune.

Maisie Williams è la protagonista di The Owners, il film basato sulla graphic novel francese Une Nuit de Pleine Lune che si mostra con il primo trailer

Nel video possiamo vedere come alcuni giovani rapinatori, credendo di poter derubare con facilità un’anziana coppia, si ritrovano invischiati in un vero e proprio incubo.

Trama, dettagli, cast e data di uscita del film

Basata come anticipato sulla graphic novel degli autori Herrmann e Yves H, la storia è incentrata su un gruppo di amici che pensano di aver trovato l’occasione ideale per una rapina perfetta: una casa vuota con una cassaforte piena di contanti.

Quando però quando l’anziana coppia di proprietari rientra a casa prima del previsto, la situazione si ribalta all’improvviso.

Con gli eventi che improvvisamente mutano in una letale caccia del gatto al topo, i giovani aspiranti ladri dovranno lottare per salvarsi da un incubo che non avrebbero mai potuto immaginare potesse verificarsi.

Prodotto da RLJE Films The Owners è diretto da Julius Berg (The Forest, Mata Hari) che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Matthieu Gompel (The Dream Kids).

Oltre a Maisie Williams, il cast del film è composto anche da Sylvester McCoy (The Hobbit, Doctor Who), Jake Curran (Spotless, Stardust), Ian Kenny (Solo: A Star Wars Story, Sing Street), Andrew Ellis (Teen Spirit, This Is England) e Rita Tushingham (The Pale Horse, Vera).

The Owners debutterà in alcune sale cinematografiche selezionate e in Video on Demand il 4 settembre 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant