How I Met Your Mother: arrivano i leggen…(non vi muovete)…dari Funko Pop

How I Met Your Mother Funko pop

Finalmente, a sei anni dalla conclusione di How I Met Your Mother arrivano i primi Funko Pop dedicati alla celebre sitcom statunitense.

Arrivano i primi Funko Pop di How I Met Your Mother con le mitiche figure di Barney Stinson e Ted Mosby

Al pari di altri celebri show seriali com per esempio Scrubs, anche la serie TV creata da Craig Thomas e Carter Bays, nota in italia anche con il titolo “E alla fine arriva mamma” e andata in onda per nove stagioni e per un totale di 208, riceve le sue prime figure da collezione dell’azienda a stelle e strisce.

Al momento sono stati aperti i preordini USA per i Funko Pop del protagonista Ted Mosby (Josh Radnor) e del leggen… dario Barney Stinson (Neil Patrick Harris) messi in vendita a 10,99 dollari e la cui uscita è prevista per il prossimo 15 novembre.

Le due figure rappresentano i personaggi in pose e abbigliamento iconici: Barney con il suo impeccabile completo da sartoia con l’immancabile drink in mano, mentre Ted è rappresentato come appare in una delle sequenze più celebri di How I Met Your Mother, quella cioè quando ruba il corno francese blu dal ristorante in cui ha cenato con Robin Scherbatsky (Cobie Smulders).

Non è chiaro se in futuro arriveranno anche le figure di Robin, Lily, Marshall e Tracy, come ancora non è chiaro quando i Funko Pop di How I Met Your Mother debutteranno sui mercati europei, ma siamo certi che i fan della seria non si lasceranno scappare l’occasione di portari a cas ai primi due protagonisti dello show in versione funko da collezione.

...e questo?
playstation 5
PlayStation 5: Sony si scusa per i preordini esauriti in un lampo e promette l’arrivo di nuove unità entro l’anno