Pinocchio: Tom Hanks รจ, di nuovo, in trattative per il ruolo di Geppetto

Tom Hanks

Un paio di anni fa sembra certo che Tom Hanks avrebbe interpretato Geppetto nel nuovo film live action della Disney, Pinocchio, salvo poi ritirarsi dal progetto e abbandonare l’idea di vestire i panni dell’iconico falegname.

Da allora di acqua sotto i ponti ne รจ passata molta. Il film doveva essere diretto da Paul King, il regista di Paddington, ma la regia รจ finita poi nelle mani di Robert Zemeckis e, stando a quanto riportato da Deadline, Tom Hanks รจ tornato in trattative per riavere il ruolo che, diciamolo apertamente, sembra esser stato scritto per lui.

Tom Hanks รจ tornato sui suoi passi e si รจ proposto nuovamente per il ruolo di Geppetto nel film live action Disney di Pinocchio

Cosa รจ cambiato? Non lo sappiamo. Il report afferma tuttavia che Hanks, dopo aver letto la sceneggiatura, avrebbe contattato direttamente e personalmente Zemeckis, con il quale ha giร  lavorato in passato in Forrest Gump, Cast Away e The Polar Express, offrendosi nuovamente per la parte di Geppetto.

Che il duo stia per tornare nuovamente al cinema? L’idea non ci dispiace affatto.

Quello che sappiamo sul film live action di Pinocchio

La sceneggiatura del film รจ stata scritta da Chris Weitz (The Golden Compass, Rogue One) e la storia… beh, immagino che questa volta non sia necessario raccontarvela, essendo quella di uno dei classici piรน famosi della letteratura e del mondo dell’animazione.

A dirigere il film ci sarร  Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, A Christmas Carol). Il film resta al momento senza una data di uscita precisa.

Cosa ne pensate della scelta di Tom Hanks per il ruolo di Geppetto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!