Yashahime: Princess Half-Demon – Primo video per l’anime sequel di Inuyasha

Yashahime Princess Half-Demon

È approdato online il primo video promozionale di Yashahime: Princess Half-Demon (Hanyo no Yashahime), il sequel di Inuyasha, una delle saghe manga ed anime più amate di sempre.

Ecco il primo video promozionale di Yashahime: Princess Half-Demon, il sequel dell’anime cult Inuyasha

Il video, visibile qui di seguito e composto da alcuni fotogrammi del nuovo anime, è stato pubblicato dall’account Twitter RanobeSugoi che ha anticipato come ulteriori informazioni sull’anime saranno svelate il prossimo 7 agosto.

Prodotto da Sunrise e diretto da Teruo Sato, Yashahime: Princess Half-Demon vedrà il coinvolgimento diretto di Rumiko Takahashi stessa, la celebre mangaka creatrice della serie che si unirà alla produzione supervisionando i character design dei personaggi principali.

L’anime dovrebbe debuttare in Giappone nell’autunno 2020 sulle reti televisive YTV e NTV.

Di cosa parla in sequel di Inuyasha?

Ambientata nello stesso contesto di Inuyasha, Yashahime: Princess Half-Demon racconterà cosa accade alcuni anni dopo la fine della serie principale, seguendo gli eventi che vedono come protagoniste la figlia di Inuyasha e Kagome e le figlie gemelle di Sesshomaru.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vedere la nuova serie anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Leggi anche: annunciato Mao, il nuovo manga di Rumiko Takahashi

Chi è Rumiko Takahashi

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi, tutti pubblicati da Edizioni Star Comics, a cominciare da Lamù (1978) e proseguendo con Maison Ikkoku (1980), Ranma ½ (1987), Inuyasha (1996) e Rinne (2009), fino ad arrivare a Mao, iniziato nel 2019.

...e questo?
Neon Genesis Evangelion
Neon Genesis Evangelion: Dynit porterà in Italia i blu-ray con il doppiaggio originale!