Hunters: la serie Amazon è stata rinnovata per una seconda stagione

Hunters, la serie di Amazon in cui un improbabile gruppo di cacciatori di nazisti cerca di stanare dei criminali di guerra nascosti all’interno della società americana degli anni ’70, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Presto potremo tornare a caccia di nazisti in Hunters, la serie Amazon che è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione

Prodotta da Jordan Peele e creata da David Weil, Hunters vedrà quindi l’arrivo di nuovi episodi che, finalmente, faranno luce sullo sconvolgente finale dello show (a mio avviso uno dei migliori tra le serie disponibili su Amazon Prime Video).

Jennifer Salke di Amazon Studios ha dichiarato:

Con Hunters la visione coraggiosa di David Weil e la sua immaginazione senza paura hanno dato forza a una prima stagione elettrizzante, piena di svolte e di azione che ha coinvolto gli utenti di Prime Video in tutto il mondo. Siamo elettrizzati dal fatto che David, Jordan e i Cacciatori torneranno.

Weil ha aggiunto:

Sono incredibilmente grato nei confronti di Jen e della famiglia di Amazon per il loro continuo, e straordinario, sostegno a Hunters. Oltre al nostro magnifico cast, l’incredibile troupe e i brillanti autori e produttori, non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo della saga con il mondo.

Nel cast della prima stagione erano presenti, oltre a Logan Lerman nella parte di Jonah Heidelbaum, e Al Pacino nel ruolo di Meyer Offerman (che tuttavia non sappiamo se tornerà nella seconda stagione, anche Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Tiffany Boone (Little Fires Everywhere), Josh Radnor (How I Met Your Mother), Dylan Baker (The Americans), Kate Mulvany (Secret City), Greg Austin (Mr Selfridge), Louis Ozawa (Bosch), Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Saul Rubinek (Warehouse 13).

Avete visto la prima stagione di Hunters? Cosa ne pensate del rinnovo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Emmy 2020: ecco la lista di tutti i vincitori, con Watchmen e Succession che spiccano su tutti