Voglia di Tazze Nerd? Portatevene a casa 4 per soli 17€!

Uno dei regali più in auge tra i nerd sono sicuramente le tazze a tema. Ne esistono di tutti i tipi, forme e dimensioni e trovare quella giusta per noi o per il festeggiato è relativamente semplice. Può succedere che se ne ricevano anche troppe ma diciamocelo, le tazze non bastano mai. Ecco quindi l’offerta giusta per riempire la vostra collezione di tazze nerd: 4 tazze nerd al prezzo di soli 17€ (spese di spedizione incluse!)

Arriva su Zavvi un’offerta speciale strepitosa dedicata alle tazze nerd, grazie all’evento Nerdmania

La tazza di Star Wars per il lunedì, quella di Jurassic Park il martedì, il mercoledì potrei usare quella di Harry Potter…

Questa è una delle situazioni “tipo” per noi nerd, con tazze dedicate ad ogni tema che ci piace e che possiamo usare a rotazione per tutta settimana, a volte anche per più tempo. Può succedere di riceverne in regalo e non poterne più, ma alla fine le usiamo comunque, vuoi perché sono belle oppure perché altre si rompono o le roviniamo.

Ecco quindi l’occasione giusta per far scorta di tazze e portarsene a casa 4 al prezzo di 17 euro. L’offerta per queste tazze nerd la trovate su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO in occasione della Nerdmania che ci permette di scegliere tra una grande varietà di tazze differenti.

Per gli amanti di Jurassic Park c’è quella classica con il logo rosso oppure una versione con “pericolo T-Rex”. Per gli appassionati Nintendo si trovano quelle a tema Super Mario con protagonisti il famoso idraulico o la principessa Peach.

Una larga fetta se la aggiudica Ritorno al Futuro, con tazze che ritraggono la DeLorean, il flusso canalizzatore o i progetti di Doc Brown. Se vi piacciono i viaggi nel tempo ci sono anche le tazze di Rick e Morty, per variare leggermente sul tema.

Leggi anche: Voglia di seconda colazione? Ecco la tazza de Il Signore degli Anelli che ogni Hobbit vorrebbe

Così come non mancano le tazze per gli amanti degli anni ’80, dedicate a film cult come Gremlins, Chucky o la serie animata Trasformers e come non possono mancare, infine, quelle a tema Harry Potter, con lo stemma di Hogwarts oppure quelle delle singole case, ognuna con i suoi colori tipici e il simbolo inconfondibile.

Se siete in carenza di tazze per la colazione o il té del pomeriggio, questa è l’occasione giusta per avere quelle che più vi piacciono ad un prezzo stracciato; oppure per fare un regalo comodo e veloce ad amici e parenti.

E voi, quale tazza scegliereste? Scrivetelo nei commenti qui sotto!