Beyond Good and Evil diventerà un film Netflix con Rob Letterman alla regia

Arriva dai canali social del colosso dello streaming californiano, e quindi si tratta già di una notizia ufficiale, l’annuncio di un accordo tra Netflix e Ubisoft che permetterà al videogioco Beyond Good and Evil di diventare un film in live action.

Netflix ha annunciato l’arrivo di un film live action di Beyond Good and Evil che vedrà Rob Letterman alla regia

Alla regia della pellicola ci sarà Rob Letterman, che abbiamo visto recentemente dietro la macchina da presa di Detective Pikachu. Letterman racconterà la storia del videogioco Ubisoft lanciato per la prima volta nel 2003, con protagonista una fotogiornalista alle prese con un’invasione aliena del pianeta che, però, potrebbe esser stata organizzata in collaborazione con i militari che lo governano.

Leggi anche: grazie all’accordo con Ubisoft, Netflix è pronta ad annunciare la serie di Splinter Cell?

Netflix ha annunciato che il film si trova già in sviluppo, anche se non sappiamo quando saremo in grado di vederlo arrivare nel catalogo o se, al suo interno, ci saranno anche dei riferimenti a Beyond Good and Evil 2, la cui data d’uscita è slittata a dopo la primavera del 2021.

Tra i produttori del film figureranno anche Jason Altman e Margaret Boykin di Ubisoft, che presto realizzerà anche gli adattamenti di Tom Clancy’s The Division, che vedrà la regia di David Leitch e nel cast Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, Ghost Recon con Michael Bay alla regia, nonché i film dei Rabbids, di Just Dance e Werewolves Within.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Get Duked
Get Duked! Quattro ragazzi sono braccati nelle Highlands scozzesi, nel trailer del film Amazon