Helstrom, la nuova serie TV horror Marvel di Hulu, si mostra con il primo trailer

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Nel corso del panel virtuale tenutosi durante il Comic-Con @ Home è stato mostrato in anteprima il trailer di Helstrom, la nuova serie TV horror Marvel di Hulu.

Ecco il primo trailer di Helstrom, la nuova serie TV horror di Marvel che debutterà in autunno su Hulu

Qui di seguito potete vedere il video che mostra uno show dall’apparenza solida, ambientato nel lato più oscuro e “tosto” dell’Universo Marvel che esplorerà questo mondo nel suoi meandri più profondi e cupi, condividendo più o meno le stesse intenzioni di The New Mutants.

Lo show, basato sui personaggi dei fumetti creati da Roy Thomas e Gary Friedrich, che hanno debuttato nel 1973 sulle pagine di Ghost Rider #1, è stata ispirato dall’arco narrativo del fumetto Son of Satan della Marvel.

Di cosa parla Helstrom?

La serie TV thriller soprannaturale a tinte horror ruota attorno ai protagonisti Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer. I due si metteranno alla ricerca del peggio dell’umanità, con l’intento di fronteggiarlo facendo affidamento ognuno sulle proprie capacità e abilità uniche, districandosi anche attraverso drammi e tragedie familiari.

Creata e prodotta da Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb, Helstrom debutterà su Hulu il 16 ottobre 2020 con una prima stagione composta da 10 episodi.

Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo