Con la linea di boxer a tema Pokémon il nostro lato B diventerà “elettrizzante”!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se siete dei fan dei Pokémon e volete metterlo in chiaro anche in camera da letto, la nuova linea di boxer da uomo a tema realizzata da Hipshop è qui per aiutarvi.

È ora disponibile in Giappone la nuova linea di boxer a tema Pokémon, per tutti gli allenatori che vogliono essere catturati in camera da letto

Dopo la linea di reggiseni, pigiami e lingerie a tema Pokémon anche gli allenatori maschili potranno indossare segretamente il loro pokémon preferito, scegliendo tra i boxer Pikachu, Bulbasaur, Charmander, MewTwo, Squirtle e Eevee.

Sul lato B sarà infatti presente il primo piano del volto del pokémon da noi scelto, mentre sul fronte troveremo i relativi dettagli (un po’ come fossimo un Pokédex umano); con il numero di Pokémon, il nome, il tipo, l’altezza e il peso (sempre del Pokémon raffigurato, non del contenuto).

Ecco un’immagine che li ritrae fronte e retro:

I boxer sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda nelle versioni media, large e extra-large, 76-84 centimetri, 84 -94 centimetri e 94-104 centimetri rispettivamente, vendute al prezzo di 2.500 yen, ovvero circa 20 €. Purtroppo, è probabile che non saremo mai in grado di indossare con orgoglio questi boxer in occidente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo