Wandavision punta ancora ad uscire nel 2020, nonostante i rumor di questi giorni

wandavision

Dopo aver spiegato le motivazioni dietro allo slittamento della data di uscita della serie di The Falcon and the Winter Soldier, la rete ha iniziato ad essere sommersa da una marea di rumor sul possibile rinvio al 2021 anche di Wandavision, la serie con protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che, in realtà, è ancora programmata per il 2020.

La serie Marvel Wandavision è ottimista e tenterà di arrivare su Disney+ nel corso del 2020, senza subire ulteriori slittamenti

Stando a quanto riportato da THR, lo show sta puntando ad un uscita sul servizio di streaming video di Topolino, Disney+, entro la fine dell’anno (anche se non abbiamo ancora una finestra di lancio precisa). Entro la fine del 2020 dovremo essere comunque in grado di vedere Wandavision approdare nel catalogo della piattaforma, che ultimamente inizia a soffrire di una certa mancanza di nuovi contenuti.

La serie avrebbe dovuto debuttare su Disney+ la scorsa primavera (dopo esser stata anticipata all’inizio dell’anno) ma, a causa dello scoppio della pandemia da coronavirus, i progetti della major sono dovuti cambiare insieme a quelli di molti altri titoli in seno allo studio.

Trama e dettagli di Wandavision

La serie TV WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom americane con l’Universo Cinematografico Marvel nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di super poteri che vivono un’ideale e tipica vita di periferia, iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, dovrebbe debuttare sugli schermi entro la fine dell’anno e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Raised by Wolves
Raised by Wolves: online il primo trailer della serie di Ridley Scott