A distanza di un anno esatto dall’annuncio della terza stagione Netflix ha rivelato la data di uscita ufficiale di Aggretsuko 3, la divertente serie animata di Sanrio con protagonista una graziosa panda rossa, impiegata come contabile in un ufficio giapponese, perennemente arrabbiata con il mondo e che sfoga la sua rabbia al karaoke cantando canzoni di death metal.
I fan dei sempre teneri panda rossi, e del meno tenero death metal, hanno finalmente una data di uscita su Netflix per Aggretsuko 3
Come rivelato dal tweet apparso sull’account ufficiale di Netflix dedicato alle uscite sul catalogo, la terza stagione della serie vedrà il suo debutto il prossimo 27 agosto.
È tempo che Retsuko affronti la musica! La stagione 3 di @Aggretsuko infurierà sullo schermo il 27 agosto.
Ecco il tweet che mostra anche il poster ufficiale:
It’s time for Retsuko to face the music! Season 3 of @Aggretsuko rages onto your screen August 27th. pic.twitter.com/RTN090j2So
— NX (@NXOnNetflix) July 21, 2020
Qui sotto, invece, alcune immagini tratte dalla terza stagione:
Netflixオリジナルアニメシリーズ
『#アグレッシブ烈子』シーズン3
場面写真公開‼お馴染みの人気キャラクターたちが勢揃い🙌
烈子のストレス漬けの日々が再び🔥8/27(木)独占配信開始!#ネトフリ#ネトフリアニメ#アグ烈子 #Aggretsuko pic.twitter.com/5eljVM9XB9
— Netflix Japan (@NetflixJP) July 21, 2020
Sfortunatamente, non si sa quanti episodi avrà questa nuova stagione, ma molto probabilmente sarà in linea con le prime due stagioni della serie; per le quali abbiamo visto arrivare 10 episodi a stagione, per una durata di circa 15 minuti ciascuno.
Cosa ne pensate? Guarderete anche questa terza stagione di Aggretsuko? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!