Gioco Inedito 2020 Live Show: domenica la finale in diretta su Facebook e YouTube

gioco inedito 2020 live show

Domenica, durante la quarta puntata, quella finale del Gioco Inedito 2020 Live Show, scopriremo finalmente chi fra gli oltre 40 partecipanti di quest’anno si porterà a casa l’ambito premio messo in palio da Lucca Comics and and Games e dV Giochi.

Chi vincerà la finale del Gioco Inedito 2020 Live Show? C’è solo un modo per scoprirlo, seguire la nostra diretta, domenica alle 21:30

Come al solito, anche la puntata finale del Live Show dedicato al premio Gioco Inedito 2020 sarà condotta dall’ormai rodata e divertente coppia composta da R3g0 e Mik3, e sarà trasmessa in diretta sui nostri canali Facebook e YouTube.

Se vi siete persi le prime puntate non disperate, nel recap qui sotto potrete scoprire chi si è guadagnato l’accesso alla finale, mentre in fondo all’articolo troverete i video delle precedenti puntate.

Il vincitore fra i tre finalisti scelti dalla giuria sarà rivelato proprio durante la diretta di domenica 19 luglio alle ore 21.30, dal Presidente Onorario della Giuria Paolo Mori (autore di ottimi titoli del calibro di Blitzkrieg: La Guerra Lampo e Pandemic: la Caduta di Roma).

Ma il famoso autore non sarà l’unico ospite della puntata, dedicata questa volta alla storia ed alle curiosità più divertenti del premio Gioco Inedito. Durante la puntata interverranno anche Domenico Di Giorgio e Luigi Ferrini, membri della giuria, e Andrea Parrella – Head of Sales di Lucca Comics & Games.

Infine, come di consueto, ci sarà anche un super premio per uno di voi, che rispondendo ad una semplice domanda potrà portarsi a casa stavolta non uno ma ben 5 giochi da tavolo! La domanda sarà svelata in diretta domenica ma possiamo anticiparvi che sarà legata in qualche modo al premio Gioco Inedito.

Fra tutti coloro che avranno risposto correttamente la giuria composta da noi e dai nostri ospiti sorteggerà il vincitore finale!

L’appuntamento con la finale del Gioco Inedito 2020 Live Show, ve lo ricordiamo ancora, è domenica alle ore 21.30, in esclusiva sui canali Facebook e YouTube di JustNerd e sul canale Twitch di Lucca Comics and Games. Non mancate!

Nel frattempo, come promesso, potete rivedere le precedenti puntate qui sotto, a partire dalla prima.

Eccovi poi la seconda.

Qui trovate, invece, la terza.