Death Stranding è disponibile da oggi su PC: ecco specifiche e requisiti minimi

death stranding pc

Death Stranding, l’ultima fatica del genio creativo di Hideo Kojima, approda oggi anche su PC grazie a 505 Games ed è disponibile in versione speciale retail a tiratura limitata al prezzo di 69,99 euro, oltre che nella versione digitale standard scaricabile dalle piattaforme Steam e Epic Games Store al prezzo di 59,99 euro.

Death Stranding, l’acclamato gioco creato da Hideo Kojima, è disponibile da oggi su PC grazie a 505 Games

Questa versione di Death Stranding riserva ai giocatori PC nuove funzionalità e contenuti giocabili come il supporto ai display ultra-wide, un frame rate elevato, supporto alla tecnologia avanzata di NVIDIA e un’emozionante crossover in-game con i celebri giochi Valve Half-Life e Portal.

Specifiche tecniche e dettagli del gioco

Death Stranding fa il suo debutto su computer  con nuove avanzate funzionalità tecnologiche, tra cui la tecnologia NVIDIA DLSS 2.0, una rete neurale di apprendimento profondo alimentata dai processori RTX dedicati, chiamati “Tensor Cores”, che migliora il frame rate e genera immagini di incredibile bellezza e nitidezza.

Abitilando il DLSS 2.0, i giocatori potranno raggiungere più di 100 frame al secondo a 1440p o più di 60 frame fluidi a 4K su tutte le GPU NVIDIA GeForce RTX. Death Stranding è giocabile anche sul servizio di cloud gaming NVIDIA GeForce NOW, offrendo ai giocatori un accesso immediato alle prestazioni di GeForce, su praticamente qualsiasi PC, Mac, SHIELD TV o dispositivo Android, senza alcun download.

Neil Ralley, Presidente di 505 Games, ha sottolineato come il titolo sia una delle esperienze videoludiche più incredibili di sempre:

I nostri partner di Kojima Productions hanno sviluppato una delle esperienze di gioco cinematografiche più uniche e visivamente incredibili di tutti i tempi.

Non potremmo essere più entusiasti di allargare l’esperienza di Death Stranding a un numero ancora maggiore di giocatori in tutto il mondo, con una versione del gioco migliorata per PC e ampliata di nuovi contenuti giocabili che sicuramente impressioneranno.

Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere.

Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal DEATH STRANDING. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro nelle sue mani, partirà per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Le caratteristiche aggiuntive della versione per PC includono UN ALTO FRAME RATE, UNA MODALITÀ FOTOGRAFIA e IL SUPPORTO PER SCHERMI ULTRA PANORAMICI. Inoltre include dei contenuti crossover con la serie HALF-LIFE di Valve Corporation.

Preacquista ora per ricevere:

    • Sfondi HD
    • OCCHIALI DA SOLE “SAM” (GOLD E OMNIREFLECTOR)
    • CAPPELLO (GOLD E OMNIREFLECTOR)
    • ESOSCHELETRO VELOCITÀ GOLD E SILVER
    • CORAZZA ORO e ARGENTO LV2 e superiore

Tutte le copie del gioco conterranno:

    • Colonna sonora digitale DEATH STRANDING Official Score Expanded Edition di Ludvig Forssell, che comprende 10 tracce bonus mai rilasciate prima.
    • Libro digitale “Selections From ‘The Art of Death Stranding'” (editore Titan Books)
    • OCCHIALI DA SOLE LUDENS MASK (GOLD E OMNIREFLECTOR)
    • ESOSCHELETRO POTENZA GOLD E SILVER
    • ESOSCHELETRO GOLD E SILVER PER TUTTI I TIPI DI TERRENO
    • PIASTRE GOLD E SILVER PER L’ARMATURA
    • SBLOCCA OGGETTI IN GIOCO AVANZANDO NELLA TRAMA DEL GIOCO

Include DRM di terze parti: Denuvo Anti-Tamper

Requisiti minimi e consigliati

Qui di seguito trovate i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC di Death Stranding.

...e questo?
La madre del ragazzo che aveva sperperato i risparmi della famiglia su Twitch è riuscita a recuperare i soldi