Devolverland Expo: è gratis su Steam l’FPS ambientato in una convention di videogiochi abbandonata

L’E3, così come tante altre convention dedicate ai videogiochi, è stato cancellato a causa del coronavirus? E allora Devolver Digital ne ha ricreata una versione digitale in Devolverland Expo, un FPS (gratis su Steam) in cui esploreremo un centro fiere abbandonato misteriosamente, tra stand dedicati ai videogiochi della software house e padiglioni ricchi di negozi e gadget.

Su Steam è arrivato Devolverland Expo, il videogioco ambientato in un centro congressi abbandonato e realizzato per promuovere i giochi di Devolver Digital

Non ci saranno assembramenti nel titolo sviluppato in totale segretezza da Devolver, e approdato a sorpresa su Steam gratuitamente nella giornata di ieri (potete trovarlo e scaricarlo seguendo QUESTO LINK).

Devolverland Expo è un ‘simulatore di marketing’ in prima persona ambientato in un centro congressi abbandonato dopo che l’annuale esposizione del gioco di Devolver Digital è stata misteriosamente annullata. Entra nel centro congressi ed evita i sistemi di sicurezza avanzati per guardare e recuperare tutti i trailer, i video dimostrativi di gioco e altri segreti persi durante la cancellazione dell’esposizione.

Avete capito bene. Si tratta sostanzialmente di un videogioco pensato per promuovere gli altri videogiochi della software house che, quest’anno, non hanno avuto spazio alle solite convention di settore. Durante il gioco saremo infatti in grado di esplorare vari padiglioni e guardare i trailer dei veri giochi in arrivo nel catalogo dello sviluppatore.

Ecco il trailer del gioco, che vi aiuterà a farvi un’idea della sua qualità (già certificata da centinaia di recensioni molto positive su Steam):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Accademia di Scholomance
Hearthstone: la nuova espansione L’Accademia di Scholomance è disponibile