The Boys 2 ha finalmente una data di uscita

Finalmente Amazon Prime Video ha svelato la data di uscita di The Boys 2, la seconda stagione della serie TV ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Annunciata la data d’uscita dei nuovi episodi di The Boys 2, la serie TV Amazon Prime Video basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson

I nuovi episodi dello show debutteranno sulla piattaforma di streaming di Amazon il 4 settembre 2020, giorno in cui verranno rese disponibili le prime 3 puntate, mentre le successive 5 saranno rilasciate con cadenza settimanale.

Per tutti coloro che non conoscono la serie TV e i fossero persi la stagione d’esordio dello show su Amazon Prime Video (qui trovate la nostra recensione), The Boys come detto è tratta dall’omonimo fumetto di Ennis e Robertson e parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain, utilizzando i propri superpoteri per scopi non proprio nobili e addirittura criminali.

Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko).

Di cosa parla la seconda stagione di The Boys?

Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi vengono tenuti a bada da un gruppo speciale, i The Boys appunto, che cercano di fermarli a tutti costi quando si esagera, controllo che non sempre è facile da realizzare.

La nuova stagione vedrà i protagonisti della serie in fuga dalla Vought, con Butcher che sembra svanito nel nulla, mentre Starlight è impegnato nel contrastare il tentativo di Patriota di avere il completo sui Sette, cosa comunque osteggiata da Stormfront e dalle sue mire personali. Nel frattempo Voight cerca di trarre il massimo profitto dalla situazione di paura e paranoia in cui è precipitata la nazione.