Land Shark, ammiriamo il trailer del film cinese con un gigantesco squalo mutante

Land Shark squalo cinese

Quando metti insieme le parola squalo e mutante, quello che viene subito in mente è la solita pellicola sborona a stelle e strisce, solo che questa volta un mostruoso e gigantesco squalo, capace di “nuotare” sulla terraferma manco fosse il trattore di mio nonno, arriva dalla Cina grazie a Land Shark, pellicola che sembra un incrocio (mutante per l’appunto) tra Sharknado e il recente Shark – Il primo squalo.

Un mostruoso e gigantesco squalo mutante è pronto a uccidere anche fuori dall’acqua nei trailer del film cinese Land Shark

Il film, il cui titolo originale è Luxingsha, è diretto dal regista Cheng Siyu e, guardando i due trailer rilasciati, è una ipermegafigata che più esagerata non si può, tanto che lo squalo in questione sembra molto più affine a Godzilla che a quella “sardina” trasportata da Steven Spielberg sul grande schermo e negli incubi di tante persone.

Potete ammirare i due trailer qui di seguito, con tanto di citazioni esplicite a numerose pellicole con protagonista il più letale predatore marino, senza dimenticare anche un ironico e divertente omaggio a Free Willy.

Trama

Il capo di un’azienda farmaceutica ha investito molti soldi nella creazione di un laboratorio di ricerca biofarmaceutica situato nelle profondità della giungla.

Modificando il gene dello squalo per sviluppare un nuovo tipo di farmaco antitumorale, silenziosamente è emersa anche un’enorme crisi: a causa del cambiamento del gene dello squalo, la mutazione genetica è stata feroce e ha scombinato le caratteristiche di altri organismi.

Non si conoscono ancora dettagli sul cast o sull’eventuale distribuzione internazionale del film, ma sicuramente noi non vediamo l’ora di ammirare il gigantesco squalo cinese di Land Shark “arare” la terra assetato di sangue.

Fonte: BloodyDisgusting