The Last of Us 2: Sony apre i preordini per la replica della chitarra di Ellie

Con l’uscita dell’attesissimo The Last of Us 2, Sony ha pensato di rendere disponibile per la vendita una chicca per i fan più affezionati: la riproduzione a grandezza naturale della chitarra di Ellie.

Un must have per i veri appassionati che potranno strimpellare la Taylor 314ce con le loro mani, riproducendo le loro canzoni preferite e, perché no, la colonna sonora di The Last of Us.

Disponibile per il pre-ordine la Taylor 314ce, la chitarra di Ellie nel videogioco The Last of Us 2. Sony la renderà disponibile da fine agosto

La chitarra da collezione è disponibile per il pre-ordine sul sito di Sony Playstation Gear a questo link. Lo strumento è nato dalla collaborazione tra la casa di produzione Naughty Dog e il costruttore di chitarre Taylor Giutars.

The Last of Us Parte 2

La Taylor modello 314ce è provvista del suo caratteristico top a raggiera, color tabacco, e di un intarsio personalizzato con tastiera in Ivoroid a grana fine, il retro è in Sapele mentre i lati e il top sono  in abete Sitka, il manico snello e facile da suonare è adatto ai musicisti di tutti gli stili e livelli di abilità.

La didascalia dell’oggetto riporta una descrizione che fa sognare:

Questo modello produce una voce equilibrata attraverso lo spettro tonale con una gamma media ricca e chiare note di acuti. I contorni della forma del corpo della Grand Auditorium di Taylor offrono un’esperienza confortevole e un suono versatile.

Il modello base della Taylor 314ce è disponibile sul sito di Taylor Guitars al prezzo di $1999, la versione tratta dal videogioco è in vendita a $2,299.00 con spedizione a partire dal prossimo 28 agosto.

Ispirata a The Last of Us 2 c’è anche una altro modello prodotto da Taylor, la GS Mini Guitar in mogano nero decorato con il tatuaggio di Ellie. La potete trovare sempre sul sito di Playstation Gear a questo link, il costo di $699.00.

Purtroppo per ora la spedizione è disponibile solo per gli Stati Uniti, il Canada e il Messico. Speriamo che Sony renda disponibile presto anche la spedizione in Italia.

Cosa ne pensate? Raccontateci qual’è la vostra chitarra preferita con un commento qui sotto!

Fonte: Eurogamer

...e questo?
playstation plus luglio 2020
PlayStation Plus luglio 2020: Sony festeggia il 10° anniversario con tre giochi gratis