The Batman: secondo Zoe Kravitz Robert Pattinson è “assolutamente l’uomo giusto”

leta-lestrange-animali-fantastici

Un sacco di persone sono ancora incerte su cosa aspettarsi da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman ma non Zoe Kravitz, l’attrice che nel nuovo film di Matt Reeves, The Batman, interpreterà Catwoman.

Zoe Kravitz non ha dubbi: Robert Pattinson è perfetto nei panni del Crociato di Gotham in The Batman. Sarà davvero così?

In occasione di una recente intervista rilasciata durante il podcast di Happy Sad Confused, la Kravitz ha infatti rivelato che, a suo avviso, Pattinson “è la persona perfetta per questo lavoro”.

“È fantastico. voglio dire, è Batman. Quando indossa quel costume lui è Batman.” Ha spiegato entusiasta l’attrice. “Non ci si abitua davvero a vedere Batman che ti passa a fianco perché siamo tutti cresciuti con questo personaggio. È come un momento in cui dici “pizzicami” tutto il tempo, ed è meraviglioso, è davvero meraviglioso.”

La Kravitz ha poi continuato affermando che la sceneggiatura del film, a lungo rimandato e al centro di numerosi problemi di produzione, è “fenomenale”.

batmobile

Per scoprire se l’entusiasmo dell’attrice è ben riposto non dovremo comunque attendere a lungo, essendo stato programmato un first look a The Batman durante il prossimo evento DC FanDom della DC, dove il cast e la troupe interverranno anche durante un panel virtuale.

Nel cast del film vedremo anche Paul Dano (There Will Be Blood) nei panni di Edward Nashton / L’Enigmista, Andy Serkis (Black Panther) nei panni di Alfred Pennyworth, Jayme Lawson in quelli di Bella Reál, John Turturro (The Night Of) sarà Carmine Falcone e Peter Sarsgaard (Green Lantern) sarà Gil Colson. Gil Perez-Abraham (Orange is the New Black), Charlie Carver (Teen Wolf), e Max Carver (Teen Wolf) saranno nel cast in ruoli non meglio specificati.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

La data di uscita di The Batman è ora attesa nei cinema per l’1 ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Candyman, terrore e inquietudine nel nuovo trailer del film horror