Ghosts of War: un palazzo infestato della Seconda Guerra Mondiale è il protagonista del primo trailer

Un gruppo di soldati della Seconda Guerra Mondiale rimane bloccato in un palazzo infestato, venendo perseguitato dai fantasmi delle vittime del conflitto, orrori ultraterreni e brutalità del campo di battaglia, che si uniscono per dare vita ad un nuovo livello di tensione in Ghosts of War. La pellicola arriverà quest’estate, per portare un brivido agli appassionati del genere horror durante la lunga stagione afosa, ma oggi possiamo già ammirare un primo trailer.

Atrocità sanguinose e orrori paranormali si fondono in Ghosts of War. Riusciranno i soldati a fuggire dal palazzo infestato che hanno occupato?

Ecco la breve sinossi del film:

Durante i giorni più bui della seconda guerra mondiale, un gruppo di cinque soldati americani ricevono l’ordine di entrare un castello francese precedentemente occupato dall’alto comando nazista. Il loro incarico si trasforma in follia quando il gruppo inizia a sperimentare eventi inspiegabili mentre la loro realtà si trasforma nell’incubo contorto più terrificante di qualsiasi altra cosa vista sul campo di battaglia.

La sceneggiatura è stata scritta da Eric Bress (The Butterfly Effect e Kyle XY) che dirigerà un cast composto da artisti già noti al pubblico:  Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e Gods of Egypt) interpreterà Chris, Alan Ritchson (Titans e Teenage Mutant Ninja Turtles) vestirà i panni di Butchie, Skylar Astin (Pitch Perfect) quelli di Eugene, Theo Rossi (Luke Cage e Sons of Anarchy) sarà Kirk, Kyle Gallner (Veronica Mars e A Nightmare on Elm Street) Tappert. Insieme comporranno il gruppo di soldati inviati nella magione maledetta. Il cast comprenderà anche Billy Zane (The Phantom) e Shaun Toub (Iron Man).

La pellicola sarà presentata in anteprima il prossimo 18 giugno su Direct TV ma dal 17 luglio potremo trovarlo sulle piattaforme on-demand (per l’Italia non c’è ancora una data).

Riusciranno i militari americani a sopravvivere alle entità che li perseguitano? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento!

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake