Demon Slayer: misteriosa cosplayer di Nazuko suona l’opening dell’anime e il video diventa virale

pan piano cosplayer demon slayer

Pan Piano è un canale YouTube di una cosplayer taiwanese che esegue famose opening di anime al pianoforte senza mostrare mai il proprio viso, ma concentrandosi sulle proprie doti artistiche accompagnate, comunque, dal fascino misterioso di bellissimi costumi a tema.

Ammiriamo l’affascinante cosplayer di Nezuko Kamado di Demon Slayer che al pianoforte esegue l’emozionate opening dell’anime

Due settimane fa, nei panni di Nezuko Kamado di Demon Slayer (Kimetsu no yaiba), la cosplayer/youtuber ha eseguito la sigla di apertura dell’anime intitolata “Gurenge” (Red Lotus), facendo un vero e proprio boom di visualizzazioni, con l’arrangiamento dell’opening dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge che al momento ha superato i 6 milioni di view.

Il video, trascinato dall’enorme popolarità che Demon Slayer sta facendo registrare ormai da svariati mesi, è diventato virale facendo impennare i numeri del canale con altre performance della bravissima Pan Piano che esegue musiche da One Piece, Naruto, Re:Zero e tanti altri sempre con costumi a tema e, ovviamente, continuando a nascondere il proprio viso.

Trama del manga

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Il manga di Demon Slayer, vero fenomeno editoriale che continua a infrangere record su record, è edito in Italia da Edizioni Star Comics. Per tutti coloro che volessero approcciarsi al manga, la casa editrice perugina ha pubblicato uno speciale starter pack in edizione limitata dell’opera che è possibile acquistare a QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate di questa misteriosa cosplayer e della sua “interpretazione” da Demon Slayer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Soranews24