Detective – Scavare a Fondo: Pendragon apre i preordini della nuova espansione

Detective Scavare a Fondo

In attesa del debutto ufficiale sugli scaffali di Scavare a Fondo previsto per il prossimo 18 giugno, Pendragon ha aperto i preordini della nuova espansione di Detective, celebre titolo tra i giochi da tavolo investigativi ideato da Ignacy Trzewiczek, Przemyslaw Rymer e Jakub Lapot.

Arriva un nuovo caso per Detective, con Pendragon che apre i preordini di Scavare a Fondo, la nuova espansione del celebre gioco da tavolo

Siete pronti a fare un salto negli anni ’70 per tentare di risolvere questo intrigante caso che segna l’inizio di una nuova serie intitolata Crimini d’Autore, ovvero casi realizzati da alcuni dei più noti game designer in attività? Si inzia con Rob Daviau, autore tra i tanti di Pandemic: Legacy e Risk Legacy.

Caratteristiche dell’espansione:

  • Età: 16+
  • Un Caso di: Rob Daviau
  • Giocatori: 1-5
  • Durata: 2-3 ore
  • Prezzo: 15,00 euro
  • Contenuto: 36 carte, 5 badge, 1 mappa, 1 tabellone e 1 Regolamento.

Boston ha visto giorni migliori. Proteste,sommosse,agitazioni,tensioni razziali. È una città cupa, che fatica a trovare il suo equilibrio: a volte sembra una pentola in ebollizione, altre volte una brace ardente. È il periodo ideale per combattere il crimine. Guidi un gioiello di macchina. Porti una giacca in pelle. Ogni tanto rompi qualche testa. Gli anni ‘70 sono emozionanti e questa settimana non sarà da meno.

Questo caso,scritto da Rob Daviau, ti porta nella Boston degli anni ‘70, dove affronterai il mistero della prematura scomparsa di un politico locale. È un caso ricco di sorprese e carico di atmosfera!

...e questo?
gioco inedito 2020 live show
Gioco Inedito 2020 Live Show: durante la terza puntata arriverà anche la prima premiazione