Pandemic: Hot Zone, Z-Man mette a disposizione il print ‘n’ play

Z-Man Games, casa editrice tra gli altri della serie Pandemic, ha deciso di mettere a disposizione di tutti una versione print ‘n’ play dell’ultimo gioco da tavolo della serie creata da Matt Leacock: stiamo parlando di Pandemic: Hot Zone – North America.

Ecco dove trovare la versione print ‘n’ play di Pandemic: Hot Zone – North America, l’ultimo nato della famosa serie di giochi da tavolo di Z-Man

Questo capitolo della serie che, fin dal 2008, ha dato nuova linfa ai giochi da tavolo collaborativi, si propone come un titolo più rapido e snello dei suoi predecessori.

La mappa di cui i giocatori dovranno preoccuparsi non è più l’intero planisfero, ma soltanto una porzione dell’America del Nord e Centrale. Riducendo anche il numero di diverse malattie e il counter dei focolai, una partita sarà sensibilmente più breve rispetto al capostipite, attestandosi intorno ai 30 minuti.

Sul sito della casa editrice è possibile trovare i file necessari e, dopo un po’ di stampe e ritagli, sarà soltanto necessario rubacchiare qualche cubetto qua e là da altri titoli della propria libreria per poter intavolare Pandemic: Hot Zone – North America.