Space Force si mostra con il nuovo divertente trailer della serie Netflix

Space Force Netflix

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di Space Force, la divertente serie TV di e con Steve Carell ideata dal produttore esecutivo di The OfficeGreg Daniels e che debutterà a catalogo il prossimo 29 maggio.

La vita dell’astronauta è davvero dura e ce lo mostra Steve Carrel nel nuovo trailer di Space Force, l’imminente serie comedy di Netflix

Lo spassoso video, visibile proprio qui di seguito, è incentrato sul personaggio interpretato da Carell che si prepara, affrontando non poche difficoltà e imprevisti, a una missione nello spazio.

Space Force appartiene al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro e, in questo caso, le ambizioni sono incredibilmente alte e la posta lo è ancora di più.

Di cosa parla Space Force?

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force.

Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Nel cast dello show troviamo anche John MalkovichDiana SilversTawny NewsomeBen Schwartz, oltre a Lisa KudrowJimmy O. YangNoah EmmerichAlex Sparrow e Don Lake.