Doom Eternal: l’Aggiornamento 1 è già disponibile

Doom Eternal

A distanza di due mesi dal debutto del gioco, Bethesda Softworks e ID Software hanno rilasciato l’Aggiornamento 1 per Doom Eternal, il nuovo capitolo della saga sparatutto lanciato lo scorso 20 marzo.

È già disponibile il primo aggiornamento ufficiale di Doom Eternal che porta con sé tante novità interessanti

L’Update 1, annunciato tramite Twitter nella giornata di ieri, include demoni potenziati, l’Evento Metalli Preziosi, l’aggiornamento della campagna per giocatore singolo, modifiche BATTLEMODE e molto altro ancora.

Dettagli dell’Aggiornamento 1

  • Demoni potenziati: vendica gli Slayer caduti uccidendo le versioni potenziate dei demoni che hanno eliminato quei giocatori. Questi demoni offrono un livello di sfida maggiore e notevoli quantità di risorse e forniscono Punti Esperienza bonus quando vengono sconfitti.
  • Evento Metalli Preziosi: da oggi in DOOM Eternal prende il via la Serie evento 3, intitolata Metalli Preziosi, che offre la possibilità di ottenere nuovi fantastici oggetti estetici tra cui la Collezione Master Dolorapper! Per cominciare subito a ottenere PE e progredire nell’evento, non dovete far altro che giocare a BATTLEMODE o alla campagna, oppure completare le sfide settimanali.
  • Miglioramenti esperienza per la modalità giocatore singolo: fin dal lancio del gioco abbiamo preso in grande considerazione il del feedback dei giocatori, e questo aggiornamento risolve alcuni dei principali problemi che ci sono stati segnalati. Alcune di queste modifiche includono l’ampliamento dei tutorial sui demoni, lo Scatto verticale in acqua e la regolazione dei danni da tossine durante il nuoto.
  • Aggiornamenti a BATTLEMODE: stiamo implementando una serie di funzionalità con l’obiettivo di migliorare l’esperienza complessiva di BATTLEMODE:
    • In BATTLEMODE è ora disponibile un rapporto morti che mostra ai giocatori cosa li ha uccisi.
    • Le stelle di prestigio ora appaiono sotto la scheda giocatore per evidenziare i giocatori skillati.
    • Abbiamo risolto vari problemi di latenza e lag
    • I tutorial ora appaiono per tutti i giocatori che affrontano BATTLEMODE per la prima volta.
    • Livellamento Echelon per i giocatori che hanno raggiunto il livello massimo.

Leggi anche: Doom Eternal craccato a tempo di record perché gli sviluppatori hanno dimenticato un file .exe senza Denuvo

La versione PC dell’aggiornamento aggiunge anche il software Denuvo Anti-Cheat necessario per giocare a BATTLEMODE.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’elenco completo delle novità sulla pagina dedicata del sito di Bethesda.

DOOM Eternal (che è possibile acquistare a QUESTO INDIRIZZO) è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC tramite Steam e Bethesda.net. Una versione Switch è prevista per il rilascio ma ancora non ha una data di uscita ufficiale.

Fonte: Gematsu

...e questo?
Call of Duty Modern Warfare e Warzone
Call of Duty: Warzone – Svelata la data di uscita della stagione 4