Ammiriamo la Mach Patrol LEGO Ideas di Daitarn 3: ed è subito “Attacco solare”

Mach Patrol LEGO

L’artista Alessandro Benedetti, fan sfegatato di Daitarn 3 e membro come tanti di noi della setta degli adoratori di Haran Banjo, ha da poco presentato su LEGO Ideas la mitica Mach Patrol.

La Mach Patrol LEGO Ideas di Daitarn 3 realizzata da Alessandro Benedetti ha bisogno del nostro supporto per diventare realtà

Il progetto, che definire meraviglioso è alquanto riduttivo, dato che parliamo di un ipotetico set LEGO che farebbe la felicità di tantissimi appassionati se venisse realizzato, è infatti alla ricerca di tutto il sostegno possibile per raggiungere l’obiettivo dei 10.000 supporter.

Attualmente la Mach Patrol LEGO Ideas di Alessandro Benedetti ha raggiunto circa 900 voti, ma speriamo che questo articolo possa essere d’aiuto per arrivare ai voti necessari il prima possibile.

La cosa particolare di questo set è che è trasformabile, consentendo alla Mach Patrol di passare dalla configurazione auto stradale (ispirata alla Aston Martin DBS del 1970) a quella Mach Attacker (ovvero aerosistema-jet) senza rimuovere alcun mattoncino.

Descrizione e caratteristiche

Corri e vola con la famosa Mach Patrol di Haran Banjo dell’anime cult Daitarn 3, uno dei robottoni più celebri mai arrivati in Italia. Questa fantastica macchina può essere trasformata in un jet, dal quale puoi persino pilotare l’imbattibile robot gigante Daitarn 3. Puoi trasformare questa Mach Patrol dalla modalità auto alla modalità jet senza dover aggiungere o rimuovere nemmeno un pezzo.

Ecco, invece, le parole dell’artista che ci svela cosa l’ha spinto a ideare questo set LEGO:

Ho creato questo set perché ho sempre amato l’anime di Daitarn 3 e trovo meravigliosa la Mach Patrol, adorando la sua semplice ma efficace idea alla base della sua trasformazione. Mach Patrol ha un design splendido sia in modalità automobile che aereo.

Penso che questo fantastico veicolo possa diventare un fantastico e imperdibile set LEGO, sia per chi conosce già l’anime, sia per chi non lo ha ancora scoperto, con questi ultimi che sicuramente lo adoreranno. Personalmente ne comprerei due, quindi potrei esporlo in entrambi i modi.

L’idea di Alessandro di comprarne due non è affatto male, per poter esporre la Mach Patrol in entrambe le configurazioni, ma prima occorre raggiungere questa pagina e votare (e far votare) il progetto così, con l’aiuto del sole vinceremo!

...e questo?
action figure di Harry Potter di McFarlane Toys
Harry Potter: le figure McFarlane tratte dai film, ora, sono in super offerta!