The Promised Neverland: presto arriverà un progetto speciale

the promised neverland

In occasione dell’uscita del 23° numero del settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha è stato annunciato l’arrivo di un “progetto speciale” legato a The Promised Neverland.

Per celebrare la conclusione di The Promised Neverland, sulle pagine di Weekly Shonen Jump è stato annunciato l’arrivo di un “progetto speciale”

Questo progetto, nato per celebrare la conclusione del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, secondo quanto riportato sulle pagine della rivista arriverà molto presto.

Trama del manga

The Promised Neverland (qui la recensione de numero d’esordio in Italia) di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, che a un anno dall’esordio aveva già venduto due milioni di copie in Giappone, racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre ragazzini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”.

La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Dal manga, che in italia è pubblicato da J-Pop Manga, è stato tratto un adattamento anime con la prima stagione disponibile su Netflix e Prime Video, mentre la seconda, la cui première della seconda stagione era prevista originariamente per ottobre 2020, è stata rinviata a gennaio 2021 a causa del Coronavirus.

Inoltre l’opera diventerà anche un film live action che dovrebbe debuttare nelle sale giapponesi alla fine del 2020.

Fonte: Anime News Network

...e questo?
Dalle Tenebre: la raccolta di racconti horror di Miriam Palombi – Recensione