Apex Legends si mostra con il primo trailer della Stagione 5

Loba Andrade Apex Legends

La Stagione 5 di Apex Legends è finalmente pronta ad accogliere tutti i giocatori e, in attesa del suo debutto il prossimo 12 maggio, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato il primo gameplay trailer del loro battle royale.

È stato diffuso online il primo gameplay trailer della Stagione 5 di Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment ed Electronic Arts

Nel video, visibile qui di seguito, possiamo dare primo sguardo alla nuova Leggenda Loba Andrade e alle abilità di questa scaltra e intraprendente ladra. Loba sembra in grado di teletrasportarsi a distanza grazie a uno speciale bracciale (qualcosa di molto simile all’abilità di Sombra di Overwatch), con la nuova leggenda che medita vendetta contro Revenant, colpevole di aver sterminato la sua famiglia quando era ancora una bambina.

Ma Loba non è l’unica novità dell’imminente Stagione 5 di Apex Legends, poiché ci saranno anche grandi cambiamenti nel Canyon dei Re con intere parti della mappa rimosse e sostituite da altre e, proprio come avvenuto nelle stagioni precedenti, un nuovo Pass della Battaglia e nuovi oggetti cosmetici

Intitolata La Fortuna degli Audaci, la nuova stagione del free-to-play per PC, Xbox One e PlayStation 4,  inizierà il 12 maggio 2020.

La nuova leggenda Loba

Quando aveva nove anni, Loba Andrade fu testimone degli omicidi dei suoi genitori per mano di Revenant. Ora che il killer apparentemente immortale dei suoi genitori è riemerso, lei sta cercando un modo per prendere l’unica cosa che le è sempre sfuggita: l’agognata vendetta.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Orlog
Assassin’s Creed Valhalla: l’Orlog presto diventerà un vero gioco da tavolo