Vi siete persi la nostra diretta Facebook e YouTube a tema GDT? Eccola qui!

diretta facebook Justnerd

Come molti di voi sapranno la nostra diretta del sabato, consuetudine per noi ormai consolidata tempi del coronavirus, questa settimana si è spostata sui nostri canali Facebook e YouTube.

Se per caso ve la siete persa, però, non è il caso di auto-flagellarsi, perché potete rivederla in ogni momento proprio sbirciando sulle nostre pagine social.

3 Emme Games, Cranio Creations e Mancalamaro sono stati ospiti della nostra diretta Facebook e YouTube: ecco cosa ci hanno raccontato.

Senza snocciolarvi statistiche e risultati possiamo dirvi che, sia noi sia i nostri ospiti, siamo risultati soddisfatti della qualità e dell’interesse dimostrato dalla community, che ha potuto interagire commentando e ricevendo pronte risposte a tutte le domande poste, anche quelle più scomode.

Alternando battute a toni seri siamo riusciti a farci raccontare dai partecipanti non solo qualcosa in più sulle novità più interessanti che hanno in serbo per noi per i prossimi mesi, ma anche qualcosa in più su di loro.

Tant’è che qualcuno nel backstage ha simpaticamente rinominato la prima parte dei nostri interventi come “JustGossip“. Ma in fondo dietro ad un editore ci sono tutte le persone che lavorano ai progetti della casa editrice; persone che, in questo periodo difficile, non se la passano in maniera troppo diversa da noi.

Senza ulteriore indugio eccovi quindi riproposta qui sotto la replica della nostra diretta, direttamente dal nostro canale YouTube.

Visto il successo di questa diretta speciale stiamo già lavorando alla prossima. Se volete sapere chi ci sarà non vi resta che restare collegati con noi, presto vi aggiorneremo!

Vi ricordiamo, ancora una volta, di iscrivervi ovunque sventoli la bandiera di JustNerd, ossia sui nostri canali Instagram, Twitter,  Facebook, Tik Tok ed ovviamente YouTube.

Infine, se il video vi è piaciuto e volete vederne altri, lasciateci un commento qui sotto.

...e questo?
dv giochi modena play
dV Giochi non sarà presente al Modena Play 2020