La Volkswagen “diventa” Pac-Man e mangia il Coronavirus

Volkswagen Pac-Man Coronavirus

Dalle parti di Wolfsburg, in Germania, patria della Volkswagen, hanno voluto celebrare la ripartenza della produzione dopo la fase critica dell’emergenza COVID-19 citando Pac-Man, uno dei più celebri videogame della storia.

In Germania Volkswagen riapre le sue fabbriche e il logo dell’azienda, in versione Pac-Man, mangia il Coronavirus

Sulle mura del Wolfsburg Volkswagen Factory, il quartier generale del colosso dell’auto, è stato proiettato il celebre logo della casa costruttrice tedesca (che recentemente ha subito un soft restyling) ruotato di 90 gradi, imitando l’iconica forma di Pac-Man, e che mangia il Coronavirus.

Potete vedere la simpatica e azzeccatissima “citazione luminosa” nel video che trovate qui di seguito, con il logo-PacMan che, dopo aver fagocitato il temibile virus, ritorna al suo aspetto originale mostrando anche un bel pollicione in sù.

L’azienda tedesca, il più grande costruttore di auto al mondo, ha riaperto i battenti già lo scorso 26 aprile con il 30% della forza lavoro, approfittando della situazione di relativa sicurezza presente in Germani, dove l’epidemia causata dal Coronavirus è stata meno impattante, in termini di decessi, rispetto ad altri paesi come europei come Italia, Spagna, Francia e Inghilterra.

Attualmente la Germania fa registrare 163.809 casi attivi di Coronavirus e “solo” (si fa per dire) 6.668 decessi, numeri ben lontani da quelli fatti registrare nelle altre nazioni europee.