Alien Day: festeggiamo scaricando Alien Blackout, gratis solo per oggi

Alien: Blackout

Oggi, 26 aprile, è conosciuto ufficialmente tra le festività nerd come l’Alien Day, il giorno in cui si celebra il franchise di Alien. E mentre noi tutti speriamo di poter scoprire qualche novità sulla saga, ora nelle mani di Topolino, per l’occasione Alien Blackout, il gioco per dispositivi mobili, è scaricabile gratuitamente (ma solo per oggi, quindi affrettatevi).

Alien: Blackout

Alien Blackout, il gioco per iOS e Android sul letale xenomorfo, è scaricabile gratuitamente solo per per oggi, per festeggiare l’Alien Day 2020!

Nel gioco vestiremo i panni di Amanda Ripley, la figlia della più celebre Ellen Ripley dei film cinematografici, intenta a guidare una squadra braccata da uno xenomorfo a bordo di una stazione spaziale della sempre sfortunata Weyland-Yutani:

Il terrore di Alien viene riportato in vita in Alien: Blackout.

Cercate di rimanere in vita mentre siete intrappolati a bordo di una stazione spaziale Weyland-Yutani alla deriva che trasporta un mortale Xenomorfo che dà la caccia instancabilmente a voi e a tutto l’equipaggio.

Superate in astuzia il cacciatore perfetto facendo scelte pericolose.

I giocatori dovranno fare affidamento sui sistemi di controllo danneggiati della stazione spaziale o rischiare di sacrificare i membri dell’equipaggio per evitare contatti mortali, alterando in modo permanente l’esito del gioco.

Sopravvivete a sette livelli che sprizzano paura, guidando da remoto l’equipaggio di Amanda Ripley attraverso compiti sempre più impegnativi e utilizzando solo i sistemi di emergenza della stazione.

L’incertezza e l’imprevedibilità, sia dell’alieno che del suo equipaggio, possono portare a una sconfitta totale di Amanda e dell’intera stazione.

Alien: Blackout è un’orribile esperienza di gioco mobile horror che metterà alla prova i nervi dei fan di Alien e horror e dove la vita può finire davvero in un istante.

Leggi anche: ecco le nuove Alien Bug Stomper di Reebok per l’Alien Day 2020!

Ecco il link dove poter scaricare gratuitamente Alien Blackout durante l’Alien Day:

E voi come festeggerete l’Alien Day? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti